Cerca
  • Plan Travel Live

A Como puoi... mangiare circondato da fiori per sentirti un vero Figlio dei Fiori

Dove mangiare a Como? Poco distante dal trafficato lungo lago di Como c'è un locale davvero suggestivo che merita una visita.


Mangiare in una serra? Ebbene si, avete capito bene. Nel cuore della città famosa per il suo lago, le ville mozzafiato e orde di turisti da tutto il mondo, c'è un bellissimo locale che sembra trasportarti in un altro mondo.



Luci soffuse e tavoli in legno massiccio fanno solo da cornice ai veri protagonisti: le piante e i fiori. Un'atmosfera d'altri tempi, romantica e suggestiva.

Nelle sere d'inverno una bellissima vetrata protegge dal freddo, mentre nelle sere estive un bellissimo cortile circondato da piante e da un antico ponte ti trasporta in un'altra realtà.



Il nome del locale? Qualche indizio ve l'ho già dato, restando in tema floreale non poteva che essere "Figli dei Fiori".


I piatti variano e seguono il naturale flusso stagionale. Ingredienti freschi, di ottima qualità e di stagione. Cosa chiedere di più?


Noi ci siamo stati varie volte e devo dire che non siamo mai rimasti delusi. Ampia anche la scelta dei vini.

I prezzi sono in linea con quelli del lungo lago: per un antipasto, un primo/secondo e un dolce, il tutto accompagnato da una buona bottiglia di vino, sarete circa sui 45/50 euro a persona.




Se siete a Como dovete sicuramente fare visita a questo locale! Prenotate in anticipo, mi raccomando!

Vi lascio il link per riservare il vostro tavolo direttamente online: http://www.figlideifiori.com



Buon appetito!!!

Vi aspettiamo al prossimo articolo




Plan Travel Live

40 visualizzazioni
About Us

Greta&Gianluca, rispettivamente classe 1994 e 1993. Il Gene del Viaggiatore raggiunge in loro picchi altissimi. Amano andare alla scoperta del mondo e delle sue meraviglie.

 

Read More

 

  • Facebook - Bianco Circle

© 2023 by Going Places. Proudly created with Wix.com

Iscriviti alla nostra
mailing list